Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica mercoledì 06 aprile 2016 ore 11:19

Chizoniti, dalla Lega Nord al Fronte Nazionale

Il consigliere Comunale è uscito dal gruppo, farà parte di quello misto: “Lascio a loro questa politica secessionista, che inganna gli elettori”



AREZZO — Il Gruppo Consiliare Lega Nord Arezzo e tutta la Sezione Lega Nord Arezzo e Provincia ha espresso il proprio sdegno per la presa di posizione del suo, ormai ex, collega Domenico Chizoniti, il quale ha deciso di uscire dal partito e del Gruppo Consiliare stesso, scagliandosi contro l’operato e contro la loro linee politiche e morali. “Consideriamo la sua decisione un atto di alto tradimento, che dimostra come la sua decisione di entrare in Lega sia stata, sin da subito, guidata da mero opportunismo”. Appare chiara agli occhi di tutti i militanti ed i sostenitori della Lega aretina ed all’opinione pubblica, la sua condotta, perpetrata in questi mesi da consigliere e da militante. “Il mio rapporto con il sindaco è sempre stato ottimo, e continuerà ad esserlo. Quando ho deciso di candidarmi ho abbracciato il progetto di Alessandro Ghinelli e lo appoggerò fino all’ultimo. Lascio però questa politica secessionista, che inganna gli elettori. Il frontismo è altro, come dice Le Pen, oltre la destra e la sinistra senza scendere a patti con vari centrismi che hanno rovinato da anni il nostro paese ed ancora si ostinano a fare le loro campagne e quindi senza compromessi”, ha dichiarato Chizoniti , ieri nella conferenza stampa in Comune. Il regolamento prevede che Chizoniti non possa fondare un nuovo gruppo diverso rispetto ai partiti già presenti, per questo sarà all’interno del Gruppo Misto, parlerà a nome del Fronte Nazionale, accanto a Egiziano Andreani sospeso all’indomani delle elezioni dalla Lega Nord e che nel primo consiglio comunale espose la bandiera del Granducato di Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno