Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 18:51

La città invasa da scooter per celebrare la Vespa

Domani dalle 11, oltre mille vespisti nelle vie aretine con una veste speciale per festeggiare la ricorrenza del triplo anniversario



AREZZO — Domani torneranno ad accendersi i riflettori su VespArezzo 2016, il Raduno Turistico di Vespe storiche. La novità per quest'anno è che l'evento si ripropone per la prima volta con una veste Internazionale ancor più impegnativa e prestigiosa per festeggiare la ricorrenza dei 70 anni di Vespa, dei 20 anni del club e del 15º anniversario di "VespArezzo". 

La manifestazione sarà inaugurata sabato 30 aprile alle ore 11 con l'apertura del Vespa Village in Piazza San Agostino. Oltre mille vespisti provenienti da tutt'Europa saranno di una giornata all'insegna della cultura, dell'intrattenimento e della convivialità.

Già domenica primo maggio, i vespisti effettueranno un giro turistico in vari Comuni della provincia di Arezzo. Il raduno è alla sua 15ª edizione ed è organizzato dal Vespa Club Arezzo, con il patrocinio del Comune di Arezzo / Assessorato alle Politiche Sociali, Famiglia, Sport e Politiche Giovanili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno