Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Politica mercoledì 29 ottobre 2014 ore 07:10

Consiglio, dimissioni rientrate di Camerani

La dichiarazione dei consiglieri comunali Gianni Cantaloni, Gianni Pagliazzi e Roberto Ruzzi dopo le dimissioni, poi rientrate dell'assessore Caremani



AREZZO — "In Consiglio Comunale abbiamo assistito all'ennesima situazione paradossale con l'assessore Caremani che, inascoltato, è stato costretto a dimettersi per poter svolgere quello che è il proprio ruolo nel sociale, cioè trovare case popolari per le numerose e crescenti necessità della città. Il problema è quello che, nonostante queste richieste e finanziamenti regionali pronti, la Giunta e la politica devono essere messe con le spalle al muro per cercare di fare quello che correttamente devono svolgere per le numerose situazioni di difficoltà. E non risolve il rinnovo della fiducia da parte dell'attuale sindaco reggente a Caremani perché per compiere il proprio lavoro la Giunta deve essere messa nelle migliori condizioni da parte del partito di maggioranza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno