Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 11 maggio 2015 ore 12:35

Consiglio comunale speciale con il vescovo Fontana

Alle 17.30 l' alto prelato sarà ricevuto dal sindaco Daniela Frullani, dai rappresentanti della giunta e dai consiglieri di minoranza



SANSEPOLCRO — L’arcivesco arriva a Palazzo delle Laudi, dopo avere incontrato fedeli, giovani e rappresentanti delle comunità stranieri, nella sua visita pastorale in Valtiberina. 

Nei giorni scorsi , l’arcivescovo aveva partecipato all’assemblea straordinaria con i rappresentanti dell’Unione dei Comuni della Valtiberina toscana. L’alto prelato nel corso della sua visita pastorale nell’alta valle del Tevere ha incontrato anche il personale della polizia  e i carabinieri della tenenza di via del Prucino.

Poi, gli incontri nelle scuole, come quello con i piccoli dell’asilo di Santa Maria e gli alunni delle elementari delle Maestre Pie. I bambini dell’asilo lo hanno accolto con un grande cartello, l’arcivescovo ha risposto anche alle tante domande che gli sono state rivolte proprio dai piccoli ospiti. L’arcivescovo Fontana a Palazzo delle Laudi parlerà su un tema importante come quello del lavoro, argomento che aveva già affrontato nel corso della sua visita all’Unione dei Comuni e sicuramente inviterà tutti i rappresentanti delle istituzioni della vallata ad avviare un percorso comune proprio sul delicato problema dell’occupazione che anche nell’alta valle del Tevere segna il passo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno