Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica lunedì 29 dicembre 2014 ore 19:22

Consiglio comunale, ultima seduta del 2014

In apertura la nomina di un nuovo componente e del Presidente della Commissione consiliare di garanzia dopo le dimissioni di Scatizzi



AREZZO — Il pro Sindaco Gasperini sarà poi relatore di 6 pratiche urbanistiche riguardanti il rischio idraulico sul Borro Covole e sul Vingone, varianti al Regolamento urbanistico nelle zone Villa Rada, via Firenze, via Calamandrei; un piano di recupero in località Colle Allegro.

La seduta si concluderà con 7 tra mozioni e atti d’ìndirizzo: Ostello della Gioventù e bilancio semplificato (Tulli), abolizione consorzi di bonifica (Francini), eliminazione del bollo per occupazione suolo pubblico in occasione di raccolta firme (Mori e Scatizzi), risparmio energetico (Scatizzi), rimborsi automatici del canone di depurazione non dovuto a Nuove Acque (Farsetti), vertenza Rsu Comune di Arezzo (Cantaloni).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno