Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 17 marzo 2016 ore 10:07

Consiglio: il futuro della Giostra del Saracino

l sindaco Alessandro Ghinelli sarà il relatore della seduta del Consiglio Comunale: la delibera sull’edizione straordinaria della Giostra del Saracino



AREZZO —  E' in corso la seduta del Consiglio Comunale che dovrà votare se correre l'edizione straordinaria della Giostra di Saracino prevista per sabato 27 agosto alle ore 21,30. Il sindaco Alessandro Ghinelli illustrerà a tutti i consiglieri le motivazioni alle quali si deve la scelta di correre la terza giostra nel 2016. “Una Giostra straordinaria dovrebbe essere tale in tutto. Non solo per il fatto di essere la terza dell’anno. Straordinaria perché risponde a criteri pubblicamente annunciati e condivisi, perché ha una motivazione molto forte e legata alla storia della città e della Giostra stessa, perché è capace di aggregare e non dividere la città, perché (ragionevolmente) è capace di produrre effetti positivi per il futuro della manifestazione e per la promozione complessiva della città”, ha dichiarato Alessandro Caneschi, Segretario comunale Pd Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno