Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca mercoledì 09 settembre 2015 ore 15:24

Corriere della droga ferito da uno sparo

Un uomo di nazionalità albanese è rimasto ferito di striscio a un polpaccio da un proiettile esploso dalla pistola di un agente della polstrada



AREZZO — Da quanto ricostruito dalla polizia, il colpo è partito accidentalmente dall'arma dell'agente mentre quest'ultimo stava scavalcando la rete che separa la sede autostradale A1 ad Arezzo dai terreni attigui. Lo stesso poliziotto, sempre per fermare la fuga dell'uomo, aveva esploso due colpi in aria.

L'albanese è stato poi arrestato, con un connazionale. Nell'auto su cui viaggiavano sono stati trovati due chili di hashish.

All'alt degli agenti il conducente della vettura si è accostato ma quando i poliziotti si sono avvicinati uno dei due occupanti avrebbe ingaggiato una colluttazione con gli stessi per darsi poi alla fuga nei campi.

Uno degli agenti nel momento in cui ha scavalcato la rete per farlo è partito un altro colpo che ha raggiunto di striscio ad un polpaccio il fuggiasco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno