Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 30 marzo 2015 ore 17:20

"Cose di lana", si va verso la cassa integrazione

Si è concluso con la sottoscrizione di un verbale e l'impegno a riconvocarsi l'incontro che si è in Provincia in merito all'azienda di Sansepolcro



SANSEPOLCRO — All'incontro hanno partecipato anche il presidente della Provincia Roberto Vasai, il sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani e il vice sindaco Andrea Laurenzi. All'ordine del giorno, la richiesta dell'azienda di ricorrere alla cassa integrazione in deroga, sulla quale hanno convenuto anche le organizzazioni sindacali richiedendo però l'anticipazione del trattamento salariale da parte dell'azienda stessa anche per un periodo inferiore al massimo previsto dalla normativa vigente.

L'azienda ha proposto l'utilizzo del Tfr come garanzia presso istituti bancari e il Comune di Sansepolcro ha proposto una soluzione di massima per giungere a un accordo che coinvolga sindacati, impresa, istituzioni e istituti di credito locali per venire incontro alle necessità quotidiane dei lavoratori. Dopo una lunga e approfondita discussione la parti hanno preso atto della necessità di ulteriori verifiche e analisi, rinviando quindi a un successivo incontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno