Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica giovedì 02 luglio 2015 ore 16:27

Donzelli allibito dalle scelte di Ghinelli

Il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia sulla rottura in maggioranza:"Il sindaco non ci voleva? Avrebbe dovuto fare a meno anche dei nostri voti"



AREZZO — Giovanni Donzelli, capogruppo di Fratelli dìItalia in regione, commenta la rottura nel centrodestra in città e non capisce l'atteggiamento di Ghinelli e degli uomini della sua lista. 

"Se Ghinelli non riteneva utile un contributo di Fratelli d'Italia per il governo di Arezzo, doveva avere la trasparenza di dirlo prima senza prendere i nostri voti e senza stare sul palco accanto a Giorgia Meloni in campagna elettorale".

"Siamo felici di essere stati determinati per strappare Arezzo alla sinistra - conclude Donzelli - siamo però dispiaciuti di non poter essere altrettanto determinanti nel tentativo di buon governo della città. Staremo comunque al fianco dei cittadini e daremo dal Comune e dalla Regione il nostro contributo alla necessaria svolta per la città di Arezzo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno