Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 16:49

E' morto Giuseppe Baracchi

Foto @La Nazione

Lutto nel mondo dell'imprenditoria toscana: si è spento il novantenne storico industriale casentinese, socio fondatore della Baraclit



BIBBIENA — La Baraclit era stata fondata 69 anni fa, nel 1946. Giuseppe Baracchi era stato a lungo ai vertici dell'associazione industriali di Arezzo ed insieme alla famiglia aveva dato vita alla Fondazione Baracchi che si occupa di sociale e cultura. 

Giuseppe Baracchi era anche uno dei primi aretini ad aver creduto nel progetto di Rondine Cittadella della Pace. Il presidente Franco Vaccari lo ricorda con una intensa nota: "Rondine Cittadella della Pace saluta Giuseppe Baracchi, un grande uomo, un vero amico di Rondine, uno dei primi che ha avuto il coraggio di credere nel sogno della Cittadella della pace e che l'ha sostenuta fino a suoi ultimi giorni con affetto e grande generosità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno