Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport martedì 17 giugno 2014 ore 17:29

Ferretti smentisce l'acquisto dell'Ac Siena

foto @Arezzo calcio

Con riferimento ad alcuni articoli comparsi su organi di stampa e siti web di Siena il presidente dell'Arezzo precisa ogni aspetto della vicenda



AREZZO — "Con riferimento ad alcuni articoli comparsi sugli organi di stampa e siti web di Siena, smentisco categoricamente l’esistenza di una trattativa in atto per l’acquisizione dell’ A.C. Siena, alla quale peraltro auguro un futuro sereno". Queste le parole del presidente dell'Arezzo Calcio Mauro Ferretti che prosegue nella nota stampa: "Specifico che ci sono stati solo contatti e che l’interesse è venuto meno, soprattutto dopo aver conosciuto le storie e le rivalità antiche di secoli tra le due città.

Ogni eventuale notizia priva di fondamento è esclusivamente una speculazione mediatica alla quale non voglio assolutamente far partecipare l’U.S. Arezzo.
A tale proposito tranquillizzo gli aretini, i tifosi e tutta la città, come ho già espresso nell’ultima conferenza stampa, sulla precedenza che rappresenta per me la Società U.S. Arezzo, in ordine alle risorse umane ed economiche.
Prioritaria è la costruzione della nuova squadra, alla quale tutti stanno lavorando, allo staff tecnico, al progetto Stadio, ormai definito e completato, e alla collaborazione con il Villaggio Amaranto per il settore giovanile. A tal proposito ci tengo a ringraziare il Dott. Umberto Zerbini e tutti i collaboratori per l’aiuto e la disponibilità che dimostrano quotidianamente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno