Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 23 maggio 2020 ore 18:06

Mega-rissa in Valdarno, due montevarchini nei guai

Dalle parole passano ai fatti e volano bottiglie di vetro e cric delle auto. Lo scontro è avvento in una piazza alle 2 di notte



FIGLINE — Hanno scatenato un putiferio. Erano le due di notte e cinque ragazzi hanno iniziato a litigare. Poi qualcuno ha preso un cric dall’auto, un altro si è armato con i cocci di una bottiglia rotta. Le urla hanno squarciato il silenzio della notte allarmando i carabinieri che stavano facendo un giro di controllo nel centro storico di Figline.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Figline, che hanno chiamato in supporto un’altra pattuglia, hanno raggiunto piazza Ficino dove un gruppo di cinque ragazzi aveva scatenato una rissa.

Lo scontro – di cui non sono noti i motivi – ha visto contrapposti due giovani di 24 e 26 anni residenti a Montevarchi e con precedenti penali e tre ventottenni di Incisa (uno con precedenti) due dei quali senza mascherina e visibilmente ubriachi e per questo specificamente sanzionati. Tutti e cinque sono stati denunciati per la rissa e sanzionati per l’assembramento in luogo pubblico vietato dal decreto-legge legato all’emergenza Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno