Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 20 febbraio 2015 ore 17:29

Finisce in carcere per furto e tentata rapina

I carabinieri hanno dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Perugia, nei confronti di un 25enne bosniaco



SANSEPOLCRO — Il 5 gennaio scorso un 60enne della Valtiberina ha denunciato ai carabinieri di Sansepolcro che, nella nottata precedente ignoti, dopo avere infranto la porta di ingresso della sua ditta di abbigliamento sita in Sansepolcro lanciandogli contro l'autovettura, erano penetrati all'interno e avevano asportato capi di abbigliamento per un valore di circa 2000 euro.

Sempre il 5 gennaio scorso un 57enne della Valtiberina ha denunciato ai militari dell'Arma di Sansepolcro che, nel pomeriggio del giorno precedente, recatosi presso una ditta di manutenzione di impianti di riscaldamento in Sansepolcro, dove lavorava come impiegato, aveva sorpreso uno sconosciuto, che si era introdotto all'interno mediante effrazione della porta di ingresso, allo scopo di rubare il denaro contenuto nella cassa. Vistosi scoperto il malvivente, per assicurarsi la fuga, gli aveva lanciato contro il registratore di cassa, senza colpirlo.

Il 7 gennaio i carabinieri di Sansepolcro, con la collaborazione della compagnia di Città di Castello a conclusione delle indagini, hanno identificato l'autore dei reati nel 25enne bosniaco che, intercettato e bloccato all'interno di un campo nomadi a Città di Castello, è stato sottoposto a fermo. Nello stesso contesto è stata recuperata anche un'auto Golf, utilizzata nella commissione dei reati, risultata rubata il 23 dicembre scorso in Ponte Felcino e parte della refurtiva. Nei giorni scorsi l'autorità giudiziaria ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 25enne, che è stata ora eseguita dai carabinieri di Sansepolcro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno