Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 15:56

Glamour sceglie Arezzo per un fine settimana

Il mensile femminile organizza "Have a Glamorous Weekend". Il 5 novembre sarà in città con eventi, performance live e installazioni



AREZZO — Dopo il successo delle precedenti edizioni, tornano gli Have a Glamorous Weekend, l’esclusivo appuntamento con lo shopping firmato Glamour, il mensile femminile di moda più letto in Italia, diretto da Cristina Lucchini

Inaugurata con grande successo nel novembre 2014, l’iniziativa ha già animato numerose province italiane da Nord a Sud, toccando nell’ordine Parma, Bari e Napoli per due edizioni, Verona, Torino, Palermo e Bologna, diventando per i negozianti e la cittadinanza un consueto appuntamento della stagione autunnale e primaverile. Più di cento i negozi coinvolti in ogni città, con un’affluenza complessiva di oltre 300.000 persone. 

Per la prima volta quest’anno arriverà anche ad Arezzo il prossimo 5 novembre per poi proseguite il suo tour a Verona il 12 novembre e a Catania il 26 novembre. Con l’arrivo della stagione invernale, il nuovo tema scelto dalla redazione è ROCK & MUSIC. Il direttore di Glamour Cristina Lucchini sarà presente in ogni tappa, visitando personalmente i negozi che aderiscono all’iniziativa, insieme ad un rappresentate delle istituzioni locali e ad una celebrity, che farà da madrina all’evento. 

“Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con gli Have a Glamorous Weekend, ormai arrivati alla quinta edizione. Questo traguardo mi rende particolarmente orgogliosa perché significa che il pubblico continua a sostenerci e ad apprezzare quello che facciamo. Have a Glamorous Weekend si riconferma un evento di successo e un appuntamento irrinunciabile per le nostre affezionate lettrici, per i negozianti e per tutte le amanti dello shopping. Quest’anno arriveremo per la prima volta anche ad Arezzo, una delle più belle città della Toscana, certi di ricevere il giusto supporto ed entusiasmo per la buona riuscita dell’evento”, cosi Cristina Lucchini, direttore di Glamour. 

Organizzato con il patrocinio del Comune di Arezzo e con il supporto delle più importanti associazioni di categoria, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, Have a Glamorous Weekend coinvolgerà i negozi del centro il sabato dalle 10 alle 20, in una vera e propria festa dello shopping con performance live, exhibition e installazioni. Per celebrare la giornata di shopping con Glamour e la stessa città di Arezzo, Beppe Angiolini - da subito primo sostenitore dell'evento - organizzerà presso il suo store "Sugar" un cocktail su invito.

"Una nuova iniziativa per la città che consentirà ad Arezzo di avere una grossa visibilità nazionale. Un nuovo stimolo per le relazioni e il commercio locale durante un weekend importante come quello della Fiera dell'antiquariato di novembre", dichiara Marcello Comanducci assessore Attività Produttive, Turismo, Innovazione del Comune di Arezzo. Partner ufficiale degli Have a Glamorous Weekend sarà Volkswagen che festeggia il lancio della Nuova up!, la city car dall’anima femminile. In ognuna della 3 città, una beauty reporter di Glamour, a bordo della Nuova compatta Volkswagen e seguita da un video operatore, vivrà in toto il palinsesto degli HAGW.

Per maggiori informazioni su attività ed eventi: http://hagw2016.glamour.it/ Hashtag ufficiali #hagw16 e #aglamorousweekend.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno