Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 24 febbraio 2015 ore 18:43

Gli Arieti lottano ma perdono contro la capolista

La società aretina ha comunque tenuto testa agli Amatori Prato, dominatori incontrastati della serie C



AREZZO — Gli Arieti Rugby lottano e mostrano buon gioco, ma nulla possono contro la prima in classifica.

Dopo due settimane di stop, la società aretina è tornata in campo in serie C ospitando sul proprio terreno gli Amatori Prato, leader indiscussi del campionato a +10 dalla seconda. Nonostante la sconfitta per 12-38, la partita ha fornito comunque molti spunti positivi perché negli Arieti si sono iniziati a vedere i frutti del lavoro del tecnico Dario Senesi che sta facendo trovare alla squadra un'impostazione di gioco e una sempre più marcata identità tecnica e tattica. 

Passando alla cronaca della gara, a passare in vantaggio sono stati gli Amatori Prato che hanno preso subito il largo sullo 0-12, ma la reazione aretina è stata immediata con una bella meta di forza di Juan Benci che ha concluso nel migliore dei modi una prolungata azione in penetrazione realizzando cinque punti. Altre due mete hanno poi permesso agli ospiti di andare al riposo sul 5-24. Nella ripresa, l'incontro è stato molto più equilibrato, con gli Arieti che hanno giocato a viso aperto e che hanno tenuto testa ai forti avversari, segnando una meta di sfondamento con lo stesso Benci, sfiorando una terza realizzazione nel finale e limitando poi gli attacchi del Prato ad appena due mete. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno