Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport mercoledì 04 marzo 2015 ore 18:32

Gli Arieti Rugby perdono con il Sesto

La società aretina ha vissuto un turno proibitivo contro i fiorentini, ma ha mostrato grandi progressi



AREZZO — Termina il tour de force che nelle ultime settimane ha visto gli Arieti Rugby affrontare le squadre al comando del campionato di serie C. 

La società aretina è reduce da una sconfitta per 48-10 sul campo dei forti fiorentini del Sesto, ma ha comunque potuto trarre molte indicazioni positive dalla prova dei suoi giocatori e ulteriori segnali di crescita tecnica e tattica soprattutto da parte dei nuovi innesti. Gli Arieti erano infatti consapevoli che la trasferta di Sesto Fiorentino sarebbe stata particolarmente impegnativa perché facevano visita alla seconda in classifica e alla squadra con la miglior difesa, ma a complicare ulteriormente la situazione ha contribuito il limitato numero di uomini a disposizione di coach Dario Senesi a causa di infortuni e defezioni. Il primo tempo ha così visto prevalere il Sesto che si è portato fino al 24-0, ma con il passare dei minuti gli aretini hanno preso coraggio e hanno conquistato campo, dimostrando bel gioco e tenendo testa agli avversari. A coronamento di ciò, nella ripresa sono arrivate due mete con il capitano Francesco Roggi e con Juan Benci che hanno reso meno amara la sconfitta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno