Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 11:24

Gold Italy e ArezzoAbilia modificano il traffico

Come cambiano sosta e circolazione nei prossimi giorni a causa di due eventi che interesseranno la città



AREZZO — Per la manifestazione Gold Italy presso Arezzo Fiere e Congressi dalle 8 alle 20 dei giorni 22, 23 e 24 ottobre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Fleming, sul lato sinistro del tratto compreso tra via Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini e in entrambi i lati del tratto compreso tra via Spallanzani e via Ferraris. Analogo divieto in via Spallanzani sui due lati del tratto compreso tra via Fleming e via Galileo Galilei e in via Ferraris sui due lati tra il sottopasso e il civico 69. Scatta inoltre il senso unico di circolazione nel tratto via Fleming che va da via Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini in detta direzione di marcia e in via Morgagni in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini - via Spallanzani.

In occasione della manifestazione sportiva Tuttinpista – ArezzoAbilia domenica 23 ottobre dalle 10 alle 11,45 è temporaneamente interrotta la circolazione veicolare nelle seguenti strade cittadine e in quelle che si immettono sul percorso con partenza dallo stadio di atletica leggera Enzo Tenti: via Divisione Garibaldi, pista ciclabile di via Raffaello Sanzio, attraversamento di viale Giotto, pista ciclabile di via Benedetto da Maiano, parco Elsa Rosi Nofri, attraversamento di via degli Accolti, parco Pertini, sottopasso che collega il parco a via Crispi, via Crispi, via Roma, via Madonna del Prato, via di San Francesco, via Cesalpino, piazza della Libertà, via Ricasoli, piazza Madonna del Conforto, via dei Pileati, corso Italia, via Mazzini, via Pescioni, via Colcitrone, piazza Porta Crucifera, Borgo Santa Croce, via Fonte Veneziana, via Antonio Garbasso, via Trento e Trieste, via Anconetana, via Cagli, pista ciclabile di via Raffaello Sanzio, rotatoria di viale Giotto. Verrà effettuato un secondo giro con lo stesso itinerario. Nelle strade limitrofe al percorso vengono adottate le seguenti modifiche alla circolazione: sono istituiti il senso unico di circolazione in via Ricasoli e nel tratto di via Bruno Buozzi compreso tra via Ricasoli e via De’ Palagi con direzione di marcia consentita via Sassoverde - via De’ Palagi e il divieto di accesso dei veicoli che percorrono via Antonio da Sangallo in direzione di via Bruno Buozzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno