Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli sabato 04 luglio 2015 ore 08:15

I promessi sposi a Eden lab

Eden Lab torna ad accendere i riflettori sull’Arena Eden con un’esilarante parodia del matrimonio da sempre più chiacchierato quello tra Renzo e Lucia



AREZZO — I Prossimi Sposi” andranno in scena Martedì 7 alle ore 21,30, un testo firmato da quello spirito estroverso che è Uberto Kovacevich e prodotto dalla Libera Accademia del Teatro. Concluso il Passioni Festival l’Eden Lab torna dunque a far parlare di sé, in questa bella estate, in collaborazione con un'altra fortunata invenzione tutta aretina, SOS Cabaret.

Kovacevich ha chiamato con sé sul palcoscenico Samuele Boncompagni, Leonardo Bruschi, Clarissa Cilia, Lucia Cioncolini, Antonella Imbriani e Riccardo Valeriani. Ci saranno altresì tutti i personaggi principali manzoniani, resi con una comicità frizzante e dunque estremamente più simpatici degli originali.

Gli ingredienti per un salto nel tempo e nel sorriso ci sono dunque tutti. Ai curiosi dell’Eden Lab, il progetto artistico estivo messo in piedi da Officine della Cultura, Cinema Eden e Karemaski Multi Art Lab, l’ultima parola. Anzi: l’ultima risata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno