Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport giovedì 23 aprile 2015 ore 10:00

Il Bsc Arezzo debutta con una vittoria sul Siena

Quattro ragazzi del vivaio sono stati convocati per i raduni delle squadre regionali. Le ragazze subiscono invece una doppia sconfitta



AREZZO — Il Bsc Arezzo esulta nel primo turno della serie C di baseball. Dopo il vittorioso debutto stagionale in Coppa Italia con il Perugia, la squadra aretina è partita con il piede giusto anche in campionato, ottenendo sul terreno casalingo dell'Estra BallPark un bel successo per 9-3 sul Siena. A dispetto del risultato, la partita si è mantenuta a lungo in equilibrio, con le due squadre che fino alla sesta ripresa hanno registrato una fase difensiva impeccabile che ha bloccato il punteggio sull'1-1. Nelle fasi finali, invece, l'Arezzo si è sbloccato in attacco ed ha iniziato a macinare quei punti che gli hanno permesso di prendere il largo e di assicurarsi la vittoria. Nel prossimo turno è in programma la prima trasferta in casa dello Junior Grosseto, un'occasione in cui gli uomini allenati da Adolfo Borrell proveranno a mantenere la loro striscia di imbattibilità.

Alla gioia del baseball, purtroppo, non ha fatto seguito quella delle ragazze del softball che nella seconda giornata di serie A2 hanno subito una doppia sconfitta sul campo dell'Atoms Chieti, grande favorita per la vittoria del campionato che può vantare un tecnico esperto come Enrico Obletter e tante atlete che fino allo scorso anno militavano nella massima serie. Nonostante questo, il Monnalisa Softball in gara-1 ha tenuto testa alle avversarie ma non è riuscito a sbloccare il risultato, venendo punito da un fuoricampo che ha regalato alle abruzzesi il successo per 1-0. Nel secondo incontro, le aretine sono scese in campo rimaneggiate a causa degli infortuni accorsi a Giada Giannini e a Claudia Venturini, dunque il Chieti ha approfittato di questa situazione per prendere subito il largo e per chiudere sull'8-3. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno