Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport mercoledì 08 aprile 2015 ore 11:05

Il Bsc Arezzo vola ai sedicesimi di Coppa Italia

Il debutto stagionale della prima squadra maschile è infatti coinciso con due nette vittorie sul Perugia che sono valse il passaggio del turno



AREZZO — La prima gara è stata ospitata in casa dei perugini, con l'Arezzo che, nonostante la trasferta, si è subito imposto con un bel 2-12. Alla vigilia di Pasqua, invece, sul diamante aretino dell'Estra BallPark si è disputata gara-2 sotto una pioggia battente che, comunque, non ha frenato l'impeto degli uomini allenati da Adolfo Borrell. Nel primo attacco è passato in vantaggio il Perugia per 0-2, ma la reazione dell'Arezzo è stata immediata con una prova di forza che ha ribaltato il punteggio e l'ha portato sull'11-2. Le battute di Willy Burgos, Alessandro Dan, Klismann Marashi e Claudio Marinelli, infatti, hanno permesso ai padroni di casa di chiudere la partita già nella sue primissime fasi. Nel proseguo dell'incontro, l'Arezzo si è limitato a controllare il punteggio, subendo un solo punto e attendendo la chiusura anticipata della gara alla quinta ripresa. Il doppio successo ha proiettato l'Arezzo alla fase successiva della Coppa Italia, in programma il prossimo 2 giugno contro un avversario ancora da definire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno