Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 20 novembre 2020 ore 12:40

​Il partito di Calenda mette radici

Azione si struttura sul territorio in vista del congresso: Cherici guida il coordinamento provinciale



AREZZO — Il partito di Carlo Calenda mette radici, in Toscana e ad Arezzo. Strutturarsi sul territorio per arrivare pronti all’appuntamento con il Congresso, è l’obiettivo. 

Ad Arezzo il comitato provinciale festeggia il primo compleanno di Azione con la conferma del proprio ruolo all’interno del Coordinamento Regionale Toscana di Azione

A guidare il partito aretino sarà Lucia Cherici, già referente territoriale e ora confermata nel ruolo di coordinatore provinciale. Il senatore Matteo Richetti, fondatore del partito insieme a Calenda ha dato l’ok al Coordinamento regionale Azione in Toscana con la nomina dell’ex assessore regionale Marco Remaschi a Coordinatore regionale. 

“Azione è una realtà politica concreta e presente sul territorio aretino. Nel suo primo anno di vita ha saputo consolidarsi riunendo professionalità ed eccellenze che potranno dare un contributo fondamentale al Buon Governo della città e della sua provincia” ha dichiarato Cherici. 

A supportare il neo-coordinatore provinciale sarà un gruppo di persone “unito e aperto nella volontà di mettere a disposizione di Arezzo e della sua provincia la propria esperienza e le proprie capacità personali e professionali”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno