Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 15 settembre 2020 ore 08:37

Covid, il sindaco: "Sono in quarantena"

Filippo Vagnoli lo ha comunicato con un video su Facebook. E' in isolamento perchè ha avuto contatti con una persona risultata positiva



BIBBIENA — "Sono in quarantena in quanto ho avuto un contatto con una persona che è poi risultata positiva. Quindi, mi sono sottoposto a tampone e per fortuna sono negativo, però rispetto la quarantena come previsto" queste le parole del sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli, nel corso di una diretta Facebook che ha tenuto ieri sera dalla sua abitazione.

Nel collegamento virtuale il primo cittadino ha fatto anche il punto sulla situazione della vallata, che al momento riporta numeri, relativi alla diffusione del Covid, decisamente significativi.

Addirittura in Casentino alcune scuole non hanno potuto riaprire i battenti ieri. In primis l'Istituto Dovizi di Bibbiena, che va dalla primaria alle medie, dove nei giorni scorsi due bidelli erano risultati positivi. 

Poi per altri contagi tra personale docente e non, il ritorno sui banchi è saltato anche a Rassina, Talla, Chitignano, Corezzo e in extremis, con comunicazione alle 22 di domenica sera, pure a Subbiano. 

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno