QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi -6°5° 
Domani -4°3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 16 dicembre 2018

Cronaca mercoledì 29 novembre 2017 ore 16:52

Imbottito di droga al casello dell'autostrada

Al volante sotto l'effetto di cocaina, alcol, cannabis e anfetamina: fermato dalla Polstrada, che nel fine settimana ha ritirato 29 patenti



AREZZO — Era alla guida della sua auto sotto l'effetto di tre droghe diverse e di alcol. Un giovane di 26 anni, che aveva le pupille dilatate, è risultato positivo non solo all’alcool, ma anche alla cocaina, alla cannabis e all’anfetamina. Una vera e propria mina vagante sulle strade di Arezzo, disinnescata per tempo dagli agenti, a cui lui ha confessato il misfatto. Pensava di sfangarla, ma ciò non lo ha salvato da una denuncia della Stradale, che gli ha sequestrato l’auto e ritirato la patente.

Nel fine settimana sono state in tutto identificate 644 persone e controllati 501 veicoli. La Polstrada ha ritirato 29 patenti, stanando altre 11 persone che avevano bevuto troppo. Ben 25 sono stati gli automobilisti sorpresi senza cinture di sicurezza e 17 quelli che smanettavano con il cellulare. I punti decurtati dalle patenti sono stati 750, le carte di circolazione ritirate 18.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità