Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport mercoledì 18 marzo 2015 ore 08:00

Imparare a nuotare grazie alla Chimera

Sabato 21 marzo prende il via al palazzetto del nuoto di Arezzo un corso totalmente gratuito: sei lezioni per acquisire sicurezza in acqua



AREZZO — Con l'arrivo della bella stagione, diventa importante farsi trovare pronti imparando a nuotare e acquisendo sicurezza in acqua. Per raggiungere questo doppio obiettivo, il palazzetto del nuoto di Arezzo ospiterà un corso completamente gratuito rivolto ad adulti e genitori, con un programma di sei lezioni organizzate tra il sabato e la domenica. Questi allenamenti di nuoto prenderanno il via sabato 21 marzo e garantiranno una scelta tra quattro diverse fasce orarie mattutine dalle 9.30 alle 11.00, fornendo così una preziosa opportunità anche a chi non può frequentare i tradizionali corsi per problemi lavorativi, perché in difficoltà economiche o perché impegnato in altri sport. La qualità degli allenamenti sarà garantita dagli istruttori e dai tecnici di Chimera Nuoto, Sport3 e Società Nazionale di Salvamento, le tre società attive presso il palazzetto del nuoto che hanno deciso di unire le forze per promuovere la sicurezza in acqua tra gli aretini. Questi sei incontri, infatti, caratterizzeranno un corso breve ma intenso in cui sarà possibile apprendere le basi del nuoto e imparare a muoversi in acqua.

Per partecipare alle lezioni gratuite è necessaria la prenotazione recandosi presso la segreteria del palazzetto del nuoto (in viale Gramsci 7), scrivendo una mail a info@chimeranuoto.it o chiamando lo 0575/35.33.15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno