Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 23 giugno 2015 ore 12:43

Incendio mortale, sgomberati gli edifici adiacenti

Nelle fiamme è morta Veronica Sestini di 21 anni, probabilmente asfissiata dal fumo mentre dormiva. Salvi il padre, il fratello e la madre



AREZZO — L'incendio ha completamente distrutto l'appartamento dove abitava  la famiglia e che era situato in un vecchio edificio. 

Il fratello Stefano, di 17 anni, si è lanciato da una finestra procurandosi la frattura di un polso. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo il padre Paolo, rimasto illeso ma sotto choc, mentre la madre era fuori casa, già al lavoro come raccoglitrice di tabacco dalle prime ore del mattino

Salvato dai vigili anche un vicino che risiede in un appartamento adiacente. 

Secondo una prima ricostruzione, a provocare l'incendio sarebbe stata l'accensione della vecchia caldaia situata al pian terreno, dalla quale si sarebbe sprigionata una fiammata che avrebbe subito attaccato una vecchia trave in legno. Ben presto le fiamme si sono propagate al resto dell'appartamento, distruggendolo completamente e rendendolo del tutto inagibile. Sul posto i vigili del fuoco di Sansepolcro e Arezzo, che stanno lavorando alla bonifica dell'intero sito, oltre alle ambulanze del 118 per i soccorsi e ai carabinieri per le indagini. La famiglia Sestini è originaria di Poggibonsi, ma 15 anni fa si era trasferita a Sansepolcro.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno