Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 03 novembre 2014 ore 17:01

Incidente, le muore il padre lei lotta per la vita

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio sulla regionale 71. Nel frontale hanno perso la vita suo padre e il conducente dell'altra auto.



AREZZO — Gravi ma stabili le condizioni della dodicenne rimasta ferita ieri nel frontale fra due auto in cui il padre è deceduto. E' stata operata all'addome sua madre che è stata trasferita al policlinico senese Le Scotte.

Nel frontale hanno perso la vita il padre della ragazzina, Luigi Giusti, 52 anni, e il conducente dell'altra auto, Fabio Sandroni, 37 anni. Feriti ma in modo meno grave anche il fratellino più piccolo della dodicenne, un bambino di otto anni, e il figlio di quattro anni di Sandroni.

La ragazza è ricoverata sempre in rianimazione all'ospedale Meyer di Firenze e la prognosi continua a essere riservata. Ricoverato al Meyer anche il bimbo di quattro anni che viaggiava con il padre sull'altra auto ma le sue condizioni, nonostante alcuni traumi, sono buone.

Critiche ma stabilì anche le condizioni moglie di Giusti, una donna di 46 anni che ha riportato diverse fratture e ieri notte è stata operata all'addome. Inizialmente ricoverata all'ospedale San Donato di Arezzo con il figlio minore, è stata poi trasferita in elicottero nel reparto di rianimazione delle Scotte di Siena.

La polizia stradale di Poppi sta ricostruendo la dinamica dell'incidente, avvenuto in un tratto stradale dove le corsie sono molto ampie e dove è collocato anche un autovelox, peraltro non funzionante. Sulla stessa viabilità era deceduto tempo fa in un incidente stradale anche il padre di Fabio Sandroni. Dai primi accertamenti non si esclude che uno dei due conducenti possa aver avuto un malore.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno