Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cultura lunedì 27 febbraio 2017 ore 12:00

La bella addormentata al Cinema Eden

Prosegue la rassegna Eden Tob con il capolavoro di Tchaikovsky “La bella addormentata”, in diretta dalla Royal Opera House di Londra



AREZZO — Un ponte immaginario tra Londra ed Arezzo collegherà, domani sera alle ore 20, il cinema Eden con uno dei più importanti palcoscenici al mondo: il Royal Opera House. Responsabile di questo artificio l'Officine della Cultura, attraverso la rassegna Eden TOB.

L'occasione è di quelle da non lasciarsi scappare. Il Royal Ballet, infatti, festeggerà attraverso il mondo incantato di principesse, fate buone e incantesimi guidati dalla gloriosa musica del compositore russo Tchaikovsky, i 70 anni della produzione diventata il punto di riferimento per il balletto classico. Protagonisti del capolavoro di Pyotr Il’yich Tchaikovsky saranno Marianela Nuñez, Vadim Muntagirov e Claire Calvert. Dirige l’orchestra Koen Kessels.

Prossimo appuntamento della rassegna Eden TOB ancora in diretta dalla Royal Opera House sarà giovedì 30 marzo, alle ore 20:15, con “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno