Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 17 aprile 2015 ore 19:26

La "Cantarelli" passa di mano

​Accordo fatto per l'azienda aretina specializzata nella produzione di abiti di alta sartoria che occupa 300 persone, di cui 68 in cassa integrazione



AREZZO — E' stato ufficializzato l'intervento della "Biochefarm" con sede a Chiasso che ha presentato una proposta per l'acquisizione della Cantarelli. Ad annunciarlo è stato lo stesso proprietario Alessandro Cantarelli assieme a Luca Degan, rappresentante della società svizzera. 

"Riteniamo di poter proporre al Tribunale un progetto per rilanciare l'azienda - ha detto Luca Degan - Non possiamo scendere nei dettagli prima di chiarire l'aspetto con il Tribunale. Noi ci occupiamo di altro con la nostra azienda ma conosciamo lo stile e il brand della Cantarelli e saremo ben felici di realizzare una newco che si farà carico poi degli aspetti legati alla situazione concordataria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno