Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli mercoledì 24 dicembre 2014 ore 16:00

La DJ Anne Cullen dal GayVillage al WhyNot¿

Per l’ultima festa LGBT-friendly del 2014 anche l’animazione di Cifrissima, Mauriziano e della WhyNot Crew



AREZZO — Torna l’appuntamento mensile gay-friendly al Karemaski di Arezzo, sabato 27 dicembre con l’ultimo “Why Not¿” del 2014, la festa disco organizzata da Arcigay “Chimera Arcobaleno” che dalle 23,30 in poi scalderà la serata in via Edison!

Ospite d’eccezione in consolle l’affermata DJ Anne Cullen, classe 1983, resident dj al GayVillage, Giam e The Venus Rising nonché vincitrice nel 2013 del “Poems female dj Contest” che farà ballare tutti e tutte a suon di Elettropop, Hip Hop e Elettrohouse. L’animazione per tutta la sera vedrà sul palco come vocalist Mauriziano & Cifrissima e, immancabile, la WhyNot Crew, il gruppo di ballo formato dai volontari e dalle volontarie di Arcigay Arezzo.

WhyNot¿ è ormai un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano divertirsi in una dimensione in cui si può essere se stessi senza giudizi o pregiudizi, un appuntamento imperdibile per la comunità gay, lesbica, bisex e transgender e non solo. L’ingresso al Karemaski è riservato ai soci Arcigay, Arci o affiliate, ed è comunque possibile tesserarsi all’ingresso. L’eventuale contributo richiesto per le serate sarà utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno per realizzare progetti e interventi di sensibilizzazione contro omofobia, transfobia e qualsiasi forma di discriminazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno