Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli sabato 28 maggio 2016 ore 14:00

La finale di Arezzo Wave Music School

Quattro band in dirittura di arrivo. Si esibiranno questa sera al Rock heat. I vincitori saliranno sul palco del Festival a luglio



AREZZO — Arriva l’ultima tappa per l’edizione 2016 del concorso Arezzo Wave Music School! Il contest dedicato ai gruppi musicali emergenti che hanno uno o più componenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado di Arezzo e provincia arriva alla fase finale: questa sera dalle 22, con ingresso gratuito al Rock Heat di Arezzo, 4 le band che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di Best Arezzo Wave Music School 2016!: Canale 52, Zen and his ribs, Screaming hall, Room at the top. A chiudere la serata, fuori concorso, il gruppo aretino "La malinconia della luna mezzogiorno", vincitore della scorsa edizione del contest!

Il gruppo vincitore si esibirà sul palco di Arezzo Wave Love Festival, 1-2-3 luglio San Giustino Valdarno! Le band finaliste riceveranno inoltre un buono sconto del 10% su tutti i servizi dell’agenzia di viaggi Open World Travel di Arezzo e la vincitrice avrà inoltre un premio di 500€ da spendere in viaggio o servizi dell’agenzia. Inoltre, un’altra importante occasione per i 3 migliori gruppi che saranno selezionati tra tutti gli iscritti al contest: l’esibizione il 4 giugno prossimo ad Aspettando Arezzo Wave! Una giornata all’insegna della musica e dei giovani talenti in occasione della festa dei commercianti e dei residenti della zona la Catona, che si svolgerà in collaborazione con Confesercenti.

Giunta alla sua undicesima edizione Arezzo Wave Music School (ex. Aspettando Arezzo Wave), conferma l’attenzione della Fondazione Arezzo Wave Italia verso le nuove realtà musicali del territorio. Particolarmente proficuo il rapporto che negli anni si è instaurato con gli Enti e gli Istituti Scolastici, oltre che con i giovani musicisti aretini. L’edizione 2016 è organizzata in collaborazione con l’Ufficio scolastico provinciale, Consulta degli studenti di Arezzo, Radio Wave International, Piazza Grande e la cooperativa sociale Koinè di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno