Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Giostra Saracino martedì 23 settembre 2014 ore 18:02

La "Giostra" fa visita alla casa di riposo

L’Istituzione Giostra porta avanti da molti anni un percorso che vede il "mondo giostresco" impegnato in una campagna di sensibilizzazione al sociale



AREZZO — Mercoledì 24 settembre alle 10,30, il Presidente dell’Istituzione Giostra del Saracino Angiolo Agnolucci, il rettore di Porta Crucifera Luca Bichi, di Porta del Foro Sandro Sganappa, di Porta Sant’Andrea Maurizio Carboni e di Porta Santo Spirito Ezio Ggori, faranno visita agli ospiti della casa di riposo Vittorio Fossombroni. 
“Abbiamo accolto - spiega il presidente Angiolo Agnolucci – l’invito del presidente dell’Istituto Fossombroni Fabio Diana di visitare la struttura e portare un saluto alle persone anziane. L’iniziativa è un modo per trasmettere un caloroso saluto da parte del mondo della Giostra e conclude il progetto che ha visto protagonisti in Piazza Grande lo scorso 7 settembre in occasione della 128esima edizione della Giostra, quattro ospiti della casa di riposo che hanno potuto vedere il Saracino da vicino. Si tratta – conclude Angiolo Agnolucci - di un’ulteriore iniziativa che l’Istituzione Giostra ha condiviso per portare avanti un percorso che vede il "mondo giostresco" impegnato in una campagna di sensibilizzazione intorno a temi sociali che riguardano tutta la città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno