Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Sport mercoledì 03 giugno 2015 ore 18:43

La Terranuovese pesca un successo al Campionato

La società valdarnese, affiliata all'Arci Pesca Fisa, ha ottenuto due primi posti nella tappa di Ostellato



AREZZO — L'Arci Pesca Fisa di Arezzo ottiene il suo primo successo al Campionato Italiano a Box. A festeggiare sono stati i pescatori dell'Nsps Terranuovese Colmic che, nella tappa inaugurale della più importante manifestazione nazionale, hanno ottenuto un primo posto di settore e un primo posto assoluto tra venticinque squadre di tutta la penisola. Il campionato si è tenuto sul campo ferrarese di Ostellato e si è sviluppato attraverso due gare in cui la società valdarnese dell'Arci Pesca Fisa ha gareggiato con Saverio Casini, Francesco D'Aversa, Alessandro Degl'Innocenti e Luciano Montefalchi.

Il regolamento prevedeva la divisione delle squadre in cinque settori e, al termine della prova, la compilazione di una doppia classifica in base alla quantità di pescato: una per determinare la vincitrice del settore e l'altra, complessiva, per ordinare tutte le società presenti al campionato italiano. Nella prima prova, la Nsps Terranuovese Colmic ha subito mostrato il proprio valore ottenendo il successo nel settore con 5.630 punti. Questo risultato ha rappresentato il prologo al successivo trionfo nella seconda prova in cui, con 7.600 punti, i valdarnesi sono risultati in assoluto come la miglior squadra d'Italia. Sommando i risultati delle due gare, la Nsps Terranuovese Colmic ha così concluso la prima tappa del Campionato Italiano a Box al secondo posto della classifica, alle spalle solo dell'Apd Firenze Colmic Stonfo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno