Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 03 luglio 2014 ore 12:54

L' Arezzo calcio prende forma

Presentato il nuovo staff: allenatore in seconda sarà Donato Capone, preparatore dei portieri Christian Tosti e preparatore atletico Truda



AREZZO — E' stato presentato il nuovo staff tecnico amaranto per la stagione sportiva 2014/2015.

Oltre al direttore generale Pagni e al Mister Capuano, erano presenti in conferenza stampa il nuovo allenatore in seconda Donato Capone, il nuovo preparatore dei portieri Cristian Tosti e il nuovo preparatore atletico Clemente Truda.

Il compito di allenatore dei portieri è stato affidato a Cristian Tosti, 40 anni,  di Città di Castello. Ha vestito le maglie di Montevarchi, Viterbese, Castrovillari, Sangiovannese, Grosseto, Sansepolcro e Gubbio


Infine un lieto ritorno in amaranto a distanza di 10 anni: il preparatore atletico Clemente Truda, 53 anni, che affiancò Mario Somma nell'anno della promozione in serie B 2003/2004.

Truda ha cominciato la sua carriera a Cava dei Tirreni poi è stato anche a: Empoli, Piacenza, Mantova, Trieste, Gela, Campobasso e Grosseto. 

Per quanto riguarda invece lo staff medico, è stato rinnovato l’accordo di collaborazione con l’area medica della stagione passata. Sarà quindi il Dott. Giusti coadiuvato dal Dott.Bonacci, dal Dott. Catalani e dal Dott. Bacci a seguire gli amaranto anche nella stagione 2014/15.

Mister Capuano verrà quindi affiancato da uno staff tecnico esperto e di qualità.
Il rinnovo dello staff e i primi due acquisti messi a segno dal Presidente Ferretti e dall'esperto Pagni, ovvero quelli di Toledo e Gambadori, fanno ben sperare i tifosi amaranto nella costruzione di una squadra che torni a farli gioire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno