Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Sport venerdì 05 settembre 2014 ore 11:12

L'Arezzo torna il Lega Pro, gioia tra i tifosi

La squadra ha preso il posto del Vicenza che è stato ripescato in serie B. Dopo 4 anni gli amaranto tornano a giocare nel campionato professionistico



AREZZO — Grande gioia e fermento per i tifosi dell'Arezzo dopo che la  Figc ha deciso di integrare l'organico del campionato di Divisione Unica della Lega Pro ammettendo allo stesso la società amaranto. Il club toscano prende il posto del Vicenza, che nei giorni scorsi era stato a sua volta ripescato per la Serie B. 

I tifosi attendevano con ansia e tanta speranza questa notizia. nei mesi scorsi avevano criticato la dirigenza che in un primo momento aveva rinunciato a presentare ricorso. L'Arezzo, con un passato importante in serie B e C, torna in Lega Pro dopo quattro anni. L'ultima volta era stato nel 2010 quando, dopo aver disputato i playoff promozione, la società era stata messa in liquidazione ed era ripartita dal Campionato Nazionale Dilettanti. L'Arezzo è inserito nel girone A che comprende in larga parte squadre del nord Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno