Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 04 aprile 2016 ore 09:36

Lorenzo Jovanotti in bici fa visita a Bennati

Il cantautore a sorpresa fa visita al capitano azzurro che si è ritirato a causa di una caduta durante l’undicesima tappa del Tour de France



AREZZO — Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è un appassionato di bici, più che di ciclismo, di uomini più che di campioni. Con le due ruote fa lunghi viaggi, spesso da solo, o più semplicemente fa un giro attorno alle colline toscane della zona di Arezzo. Magari insieme a Daniele Bennati. Ma il suo amico ciclista è costretto al ritiro a causa di una caduta durante l’undicesima tappa del Tour de France. Così Jovanotti ha deciso di fare una sorpresa all’amico. Il rapper è partito da solo da Cortona per trovarlo  ad Arezzo. "Quando ho aperto la porta non ci ho creduto, ma invece era davvero lui! Grazie Lorenzo Jovanotti Cherubini per la bellissima sorpresa! A presto per un giro in bici insieme!”, ha detto Bennati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno