Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 08 luglio 2015 ore 11:53

Macellai aretini all’Expo 2015

Lunedì 13 luglio 2015 una rappresentanza dell’associazione Macellai guidata dal presidente Alberto Rossi sarà a Milano in una cornice unica



AREZZO — I macellai visiteranno i padiglioni di Expo 2015, mentre Martedì 14 saranno protagonisti dell’inaugurazione ufficiale della settimana aretina all’interno del Toscana Fuori Expo, voluta e organizzata dalla Camera di Commercio e dal Comune di Arezzo in collaborazione con vari enti e associazioni.

Il team dei macellai delizierà gli ospiti della cerimonia inaugurale offrendo una degustazione dei migliori prodotti della produzione locale. Tra gli obiettivi del Toscana Fuori Expo c’è quello di offrire ai visitatori la straordinaria opportunità di immergersi nel “buon vivere” toscano attraverso incontri, mostre, convegni, proiezioni, concerti e conferenze. Oltre, ovviamente, a degustazioni gratuite e cooking show per assaggiare le bontà dei piatti aretini

“Non potevamo mancare all’appuntamento con Expo, noi che crediamo nel valore di un’alimentazione sana e di qualità, a base di prodotti genuini lavorati con cura artigianale - sottolinea il presidente dell’Associazione Macellai Aretini di Confcommercio Alberto Rossi - il nostro mestiere è un mix perfetto di tradizione e innovazione, che si lega particolarmente bene al tema scelto quest’anno per l'esposizione mondiale. Sarà un modo per promuovere i sapori di Arezzo, insieme ai tanti saperi di cui la storia ci ha resi eredi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno