Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 24 gennaio 2015 ore 12:00

Made in Italy, accordo "d'oro" con Vicenza

Accordo tra la Fiera di Vicenza e Arezzo Fiere e Congressi per rafforzare il sistema fieristico italiano nel settore orafo argentiero



AREZZO — L'intesa rientra nel piano straordinario di sviluppo per il Made in Italy predisposto dal Ministero dello Sviluppo Economico. Il settore conta 9mila imprese, 32mila addetti e un valore dell'export di 6 miliardi di euro all'anno.
A siglare l'accordo Fiera di Vicenza Spa e Arezzo Fiere e Congressi Srl, organizzatori rispettivamente di Vicenzaoro, e Oroarezzo. L'annuncio in occasione della giornata inaugurale di Vicenzaoro January. L'intesa e l'attività delle due società fieristiche riceverà il supporto economico ed istituzionale del Mise. Per livelli di fatturato, l'oreficeria è la quarta voce dell'intero comparto moda-accessori. Oltre che da Mise, l'accordo di sistema tra Vicenza e Arezzo è supportato ufficialmente da Confindustria Federorafi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno