Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 12:30

Malvaldi rinnova l'appuntamento ad Arezzo

Marco Malvaldi

Il giallista ha saltato la serata con il Passioni Festival a causa dell'influenza ma è stata già individuata una nuova data



AREZZO — Lo aveva promesso nella serata stregata in cui, mentre era in viaggio verso Arezzo, aveva rinunciato alla presentazione del suo libro, cedendo ai sintomi di una fastidiosa influenza: “Recupererò la data del Passioni Festival prima possibile”. 

Detto, fatto. Marco Malvaldi ha appena fissato il nuovo appuntamento: venerdì 17 febbraio alle 21 tornerà ad Arezzo. Meno di un mese dopo la sfortunata serata del 20 gennaio che avrebbe dovuto vederlo protagonista, il giallista sarà protagonista nell'evento del ciclo invernale “Conversazioni con Andrea Scanzi” al Circolo artistico di Arezzo in Corso Italia. Un appuntamento particolarmente atteso quello con l'autore pisano: “Arezzo mi piace e torno sempre volentieri. Per Piero della Francesca, per i pici con il sugo di nana”, aveva detto Malvaldi. 

Scherzoso e diretto, 43 anni, l'autore è un chimico prestato (con grande successo) alla letteratura. E' la penna che ha tratteggiato il BarLume, locale che, dai romanzi di Sellerio, e che è finito pure in una fiction di Sky. Malvaldi presenterà il suo ultimo volume Sei casi al BarLume”, una raccolta di racconti. Ad intervistarlo sarà il giornalista aretino Andrea Scanzi, direttore artistico della manifestazione. La serata sarà introdotta da Marco Meacci, ideatore della rassegna, e dal giornalista Mattia Cialini.

Ma prima l'Arezzo Passioni Festival ha in serbo un altro evento. La rassegna torna infatti il venerdì 10 febbraio alle 21, sempre al Circolo artistico di Arezzo, con Massimo Carlotto che presenterà il suo ultimo libro “Il Turista”, edito da Rizzoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno