QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 13 dicembre 2017

Cronaca giovedì 29 ottobre 2015 ore 09:48

Mamma cerca di salvare i figli, travolta anche lei

La mamma lascia i figli sulle strisce per poi andare a parcheggiare, una macchina sull’altra corsia li investe, la donna si lancia per salvarli

MONTEVARCHI — Lo schianto è avvenuto poco prima delle 18 via Chiantigiana, una delle strade critiche della provincia. Una donna di 40 anni arriva in macchina e lascia i figli sulle strisce davanti casa, perché attraversino mentre lei parcheggia, ma dall’altra corsia sopraggiunge una macchina e li travolge, i ragazzi hanno 10 e 13 anni. La mamma si accorge del fatto e si getta per strada ma una seconda auto, poi tamponata da un quarto mezzo, investe anche lei.

Sul posto arriva il 118, la donna è incastrata sotto la macchina e viene liberata dai vigili del fuoco, viene allertato anche Pegaso, ma è rimasto bloccato per il maltempo. La Nazione riporta che un violento acquazzone in tutta la zona del Valdarno ne ha impedito l’atterraggio.

Allora la donna viene portata all’ospedale la Gruccia, mentre i ragazzi vengono portati in ambulanza all'ospedale Meyer di Firenze.

La strada è rimasta bloccata per ore e sono montate subito le polemiche. La strada è poco illuminata e i residenti da tempo chiedevano di aggiustare il semaforo lampeggiante che avrebbe dovuto segnalare la presenza delle strisce.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità