Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 10 aprile 2016 ore 11:55

Myrta Merlino a Passioni Festival

La conduttrice dell’Aria che tira su La7, ha lanciato ieri il suo libro Madri al Passioni Festival, nel salone del Circolo Artistico di Arezzo



AREZZO — Quasi trecento persone ieri sera al Circolo Artistico di Arezzo per l'anteprima primaverile del Passioni Festival: nella presentazione del libro Madri di Myrta Merlino. “Sono molto contenta di essere qui ad Arezzo, una città che mi incuriosisce molto. Questa è la volta buona per conoscere meglio la città, uno dei centri nevralgici di questa nuova Toscana 'caput mundi'”, dice Myrta, guarita dopo l’indisposizione che l’ha tenuta lontano dalle telecamere de L’Aria che tira su La7. “Ho da poco fatto l'ultima visita di controllo, sto molto meglio. Oggi qui ad Arezzo sarà la mia rentreè. E lunedì sarò in diretta”. Il libro, edito da Rizzoli, propone un collage di interviste, storie di madri eroiche, note e meno note, da Gabriella Corona, madre di Fabrizio, a Sandra che sceglie di adottare un bambino malato abbandonato in ospedale.Tra il pubblico, presenti numerose figure istituzionali: il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, il presidente della Provincia di Arezzo Roberto Vasai, il sindaco di Castiglion Fibocchi Salvatore Montanaro, la senatrice Donella Mattesini e la vice presidente del Consiglio regionale della Toscana Lucia De Robertis. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno