Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 16 aprile 2015 ore 11:37

Mistero Guerrina, sopralluogo nel cimitero

Gli investigatori vogliono capire se al posto dello scheletro ritrovato nell'ossario del camposanto sia stata seppellita in realtà della Piscaglia



AREZZO — Le ossa umane, appartenenti ad un uomo di cui al momento non si conosce l'identità è stato trovato alla vigilia di Pasqua.

Il sopralluogo degli investigatori avviene mentre prosegue a Pisa il lavoro degli esperti sullo scheletro stesso per capire di chi si tratti e poter verificare se appartiene a persona seppellita a San Gianni. Il cimitero, come ricordato durante la trasmissione Chi l'ha visto in onda ieri sera, è stato al centro, qualche tempo fa, di ulteriori polemiche dopo la denuncia da parte del parente di una persona residente in zona e lì seppellita, che aveva denunciato riesumazioni facili e ossa umane sparpagliate nel prato del cimitero stesso come documentato durante la trasmissione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno