Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 18 novembre 2015 ore 10:14

Inseguimento, ragazzo sfonda posto di blocco

Un 20enne a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta e ha forzato il posto di blocco dei carabinieri, sulle sue tracce si sono messi altri militari



MONTEVARCHI — Il ragazzo, dopo aver forzato il posto di blocco, è stato inseguito dalle forze dell'ordine. Il fatto ha portato un grande scompiglio fino al Ponte Leonardo, dove il ragazzo in fuga è stato bloccato.

Il ragazzo alla guida ha tentato anche un testacoda improvviso, ma la sua macchina è stata speronata e fermata. Nel frattempo si sono formate lunghe code e il traffico è andato in tilt.

Sul posto sono immediatamente accorse le ambulanze del 118 per soccorrere tre perone ferite: il ragazzo in fuga e due carabinieri. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Levane e il nucleo radiomobile della compagnia del Valdarno e la polizia.

I tre sono stati portati al pronto soccorso della Gruccia. Il giovane era forse alla guida in uno stato di alterazione. Disposte le analisi per capire se aveva assunto alcol.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno