Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 16:59

Multiservizi, Luciano Vaccaro lascia la presidenza

L’architetto si è dimesso al termine del cda. Vaccaro: “Grazie al personale della società, alle imprese funebri e alla cittadinanza”



AREZZO — Dopo nove anni di presidenza, l’architetto aretino Luciano Vaccaro, 59enne si è dimesso dal suo incarico di Presidente del Consiglio di Amministrazione della società Arezzo Multiservizi, al termine del cda, durante il quale è stato approvato il bilancio di esercizio 2015. “Ringrazio – dichiara Luciano Vaccaro – tutto il personale della società che in questi anni mi ha affiancato, da quello tecnico amministrativo a quello operativo. È grazie alla loro professionalità se l’azienda si è potuta contraddistinguere a livello non solo cittadino ma anche nazionale nella gestione dei servizi cimiteriale. Il ringraziamento va anche alle imprese funebri con le quali si è creato un rapporto di stima reciproca e di proficua collaborazione. Infine un grazie sentito alla cittadinanza che, in più occasioni, non ha mancato di manifestarmi attestati di affetto e stima per gli interventi effettuati per migliorare il servizio cimiteriale”. La Multiservizi , è una società che da 2007, gestisce il servizio cimiteriale del cimitero comunale urbano, dei 51 cimiteri extraurbani e del cimitero monumentale della Fraternità dei Laici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno