Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 19 aprile 2017 ore 18:00

Nasce l’area relax al San Donato di Arezzo

La struttura si trova nelle vicinanze del bar dell’ospedale e comprende una zona verde. Il progetto è stato realizzato dal Cral



AREZZO — Sarà inaugurata sabato prossimo 22 aprile alle 11.30 l’area relax all’interno dell’ospedale San Donato di Arezzo.

Si tratta di una zona in parte coperta e in parte all’aperto, completamente pavimentata e arredata, con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per il personale sanitario e i visitatori.

L’area relax si trova nelle vicinanze del bar dell’ospedale e comprende una zona verde, quella con la pianta di olivo.

“L’area è stata realizzata dal Cral – spiega il presidente Luciano Caporali – per dare un servizio ai nostri soci, ai colleghi e a chi, dovendo frequentare l’ospedale, può avere bisogno di un posto tranquillo per riposarsi o mangiare qualcosa. Siamo molto soddisfatti del progetto curato dall’architetto Mario Baldini, perché si tratta di una struttura contemporanea e leggera, che non impatta. Anzi, rende molto più accogliente il nostro ospedale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno