Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 19:19

Nel 2015 niente Arezzo Wave

​"Neanche il Real Madrid può giocare senza lo stadio". Le parole di Valenti, organizzatore del festival che ha annunciato che l'evento non si farà



AREZZO — "Il problema più grande di Arezzo Wave 2014 è stata la location - commenta in una nota Valenti -. Visti i precedenti, quindi, il 28 luglio abbiamo scritto all'assessore comunale Francesco Romizi invitandolo a darci entro il 6 settembre la conferma dell'area del campo da rugby dove il festival si è svolto nel 2014 così da poter incontrare gli sponsor e fare tutto il possibile per recuperare le risorse utili all'evento. Ogni nostra richiesta è stata ignorata, cosa strana visto anche il marchio di proprietà comune tra fondazione e amministrazione e l'obiettivo teorico della sua valorizzazione. Abbiamo così deciso di non rivivere il deja vu del 2014 - ha concluso Valenti - combattendo la sfida continua al palazzo invece che insieme per un obiettivo comune condiviso e dunque Arezzo Wave 2015 non si farà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno