Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 10 giugno 2015 ore 18:26

Nell'armadio oltre 3 chili di oppio

Una 40enne di origine indiana denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti, dalla sezione anticrimine del commissariato di Montevarchi



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Secondo quanto reso noto dai poliziotti aretini, l'operazione è stata portata a termine grazie al contributo del personale del servizio controllo del territorio dopo di un periodo di osservazione attivato sulla base di segnalazioni ricevute. Di fatto gli agenti hanno sottoposto a controllo un esercizio di somministrazione di alimenti e bevande situato nel centro storico di Terranuova Bracciolini. Il negozio, gestito da una coppia di indiani, è stato sottoposto ad un controllo effettuato che non ha portato a risultati ma, una volta perquisito l'appartamento dove la donna vive con i due figli, sono saltate fuori 1800 capsule di paglia di oppio per un peso complessivo di circa 3,6 chilogrammi ed un valore economico tra i diecimila ed i quindicimila euro. Tutto il materiale è stato sequestrato e la donna è stata denunciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno