Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 24 ottobre 2020 ore 09:53

Nicolò Cherubin è un nuovo giocatore dell'Arezzo

Difensore centrale esperto e col vizio del gol. Oltre 260 partite fra i pro. Più di 100 presenze in A con Reggina, Bologna, Atalanta e Verona



AREZZO — E' arrivato un importante rinforzo per mister Camplone. Nicolò Cherubin difensore centrale classe '86, veste da stamani i colori del Cavallino Rampante ed ha firmato un contratto biennale. Un innesto importantissimo, perché va a puntellare il reparto difensivo che ha così tanto sofferto in queste prime sei partite della stagione.

La sua prima stagione fra i professionisti è quella 2003-2004. Giocava nel Cittadella Padova, che in quella stagione fu la prima avversaria della corazzata di Somma che vinse il campionato. Dopo quattro stagioni il suo passaggio alla Reggina in Serie A, poi Avellino e di nuovo Cittadella in B, prima di tornare di nuovo in massima serie con il Bologna. Quattro stagioni, poi il trasferimento all'Atalanta, poi Verona, Ascoli e Padova.

Una carriera di tutto rispetto che fa ben sperare per aumentare il peso specifico e di esperienza del reparto difensivo di mister Camplone, che lo ha già allenato questa mattina insieme ai compagni e potrebbe decidere di impiegarlo già dal primo minuto anche domani, nella sfida al Matelica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno