QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 20°29° 
Domani 16°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 30 agosto 2016

Cronaca lunedì 28 marzo 2016 ore 11:11

Notte di violenza ,due feriti al Pronto Soccorso

Giovane straniero colpito con arma da taglio e una 19enne di Perugia aggredita da una coppia trovata in stato di choc a stazione.

AREZZO — Due distinti casi di violenza nella notte, entrambi conclusisi con il ricovero al San Donato delle vittime. Il primo intorno alle 2:30 del mattino, quando una telefonata anonima al 118 ha avvertito gli operatori della presenza di un uomo, un giovane straniero privo di documenti, accasciato contro la sbarra di accesso al Pronto Soccorso del nosocomio aretino. Il giovane aveva ferite da arma da taglio al volto e alle mani e braccia, ed è stato ricoverato in codice giallo.

Il secondo caso, invece, sette di questa mattina, è stato scoperto da una guardia giurata, che entrata per lavoro nella Galleria Sacchi, ha trovato una ragazza 19enne, originaria di Perugia, in fortissimo stato di choc e in preda a una crisi di pianto e paura. Aveva evidenti escoriazioni multiple a gambe e mani. La ragazza ha detto di essere stata aggredita da una coppia, uomo e donna, per lei praticamente sconosciuti, perché incontrati una sola volta. Anche per la ragazza, soccorsa dal 118 allertato dalla guardia giurata, è scattato il ricovero in codice giallo. Su entrambi i casi indaga la Polizia di Stato.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità