Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 06 agosto 2014 ore 14:43

Numerosi interventi dei carabinieri nell'aretino

Arrestato un 41enne per furti a Firenze, un aretino per furto aggravato, denunciati ladri di automobili e 2 minori per aver dato fuoco ad un'altalena



AREZZO — Giornata intensa per i carabinieri nell'Aretino che sono dovuti intervenire in varie zone della provincia. 

Gli uomini della stazione di San Giovanni Valdarno hanno arrestato un 41enne romeno nei cui confronti il Tribunale di Firenze aveva emesso una ordinanza di custodia cautelare, perchè responsabile di vari furti in provincia di Firenze e nel Valdarno

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo hanno arrestato un 40enne di Aretino per furto aggravato

L'uomo ha rotto il finestrino di una automobile parcheggiata nei pressi del cimitero di San Leo e ha rubato una borsa con all'interno i soldi, documenti ed effetti personali di una donna di 44 anni.

I carabinieri della stazione di Foiano della Chiana hanno arrestato un 33enne della Valdichiana nei cui confronti il tribunale di sorveglianza di Firenze aveva emesso una ordinanza di custodia cautelare.

L'uomo infatti era stato già arrestato dai carabinieri a Cortona per due furti commessi in Valdichiana.


I carabinieri della stazione di Terranuova Bracciolini hanno denunciato in stato di libertà tre cittadini albanesi, due 26enni e un 28enne, per furto aggravato.

Dopo una serie di indagini i militari dell'Arma hanno identificato i tre quali autori del furto di due automobili da un'autofficina del Valdarno. 

I carabinieri della stazione di Mercatale di Cortona hanno denunciato in stato di libertà per guida senza patente un 54enne marocchino, residente in provincia di Perugia

L'uomo è stato fermato a un posto di controllo lungo la Sr 416 del Niccone, nel centro abitato di Mercatale, alla guida del proprio ciclomotore, senza avere però mai conseguito la patente. 

I carabinieri della stazione di Levane hanno segnalato all'autorità giudiziaria due minorenni di 14 anni, perché  - con del liquido infiammabile -  i due hanno incendiato  un'altalena in legno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno