Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 19 settembre 2014 ore 19:05

Nuova giornata di ricerche per Guerrina

40 persone tra carabinieri, agenti della forestale, della polizia provinciale e protezione civile hanno setacciato le zone di Ca Raffaello e Cicognaia



AREZZO — Quaranta persone tra carabinieri, agenti della forestale, della polizia provinciale e uomini della protezione civile hanno setacciato il territorio di Ca Raffaello e Cicognaia, nel comune di Badia Tedalda alla ricerca di eventuali tracce di Guerrina Piscaglia, la 50enne scomparsa dal primo maggio.

Tra i luoghi controllati a tappeto la chiesetta di Cicognaia e un cunicolo lungo cinque metri che si trova nelle vicinanze della piccola costruzione.

Tra gli obiettivi delle ricerche recuperare il telefonino che, stando ai tabulati telefonici, la donna avrebbe utilizzato dopo la sparizione. Fondamentale per le indagini resta comunque l'esame sulle tracce di sangue rilevate con il luminol dal Ris di Roma dentro la canonica di Ca Raffaello, luogo nella disponibilita' di padre Gratien Alabi, 45 anni, unico indagato, al momento per sequestro di persona, nell'ambito dell'inchiesta condotta dal pm di Arezzo Marco Dioni. Come confermato dai carabinieri, capire se si tratti di sangue umano o di animale, resta fondamentale per lo sviluppo delle indagini. Gli investigatori non escludono per ora alcuna ipotesi, ne la peggiore, cioè dell'omicidio, ne' l'allontanamento volontario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno